27.2 C
Foligno
venerdì, Agosto 29, 2025
HomeCronacaAuto ribaltata in via Mameli, positivo alla cannabis il 25enne alla guida

Auto ribaltata in via Mameli, positivo alla cannabis il 25enne alla guida

Il giovane è stato denunciato per essersi messo alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per aver provocato l’incidente, causando anche il ferimento degli altri due passeggeri

Pubblicato il 29 Agosto 2025 13:20 - Modificato il 29 Agosto 2025 15:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco stende le ali nella corte di Palazzo Trinci: presentata la prima squadra

Alla presenza delle autorità e delle istituzioni il presidente Zoppi ha parlato del raggiungimento di un grande risultato: “Questa sera abbiamo dimostrato che tutte le società credono in questo progetto e sono convinto che solo uniti possiamo portarlo avanti”

Con “La vita è sogno” si alza il sipario su Segni Barocchi Festival

L’apertura della 46esima edizione è in programma per venerdì 29 agosto con lo spettacolo ispirato al capolavoro di Calderón de la Barca a cura di Daniele Salvo. A seguire il premio a Massimo De Francovich

I Rockin’1000 sul palco dell’Università di Camerino

Sabato 30 agosto, a partire dalle 18.30, il concerto agli impianti sportivi del Vus per dire no alle dipendenze. Ad anticipare l’evento l’open day dell’ateneo tra stand informativi, attività, food truck e momenti esperienziali


Nella mattinata di martedì 26 agosto, poco prima delle 7, aveva perso il controllo dell’auto a bordo della quale viaggiava insieme a due connazionali, finendo fuori strada. Ora, per il 25enne di nazionalità egiziana è scattata la denuncia.

Dagli gli accertamenti condotti dagli agenti del commissariato di Foligno guidato dal vicequestore Adriano Felici, che erano intervenuti in via Mameli per i rilievi di rito, è infatti emerso come il giovane al momento dell’incidente fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli esami ai quali è stato sottoposto hanno fatto emergere una positività ai cannabinoidi.

Da qui, dunque, la denuncia alla Procura della Repubblica di Spoleto per guida in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, ma non solo. Anche per aver causato, in quello stato, un incidente stradale da cui sono scaturite lesioni ai danni di altre persone.

A seguito dell’incidente, infatti, tutti e tre gli occupanti erano rimasti feriti, al punto che sul posto erano arrivate tre ambulanze. Lievi le lesioni riportate dal conducente e da un altro dei passeggeri, mentre per un terzo uomo erano risultate più importanti.

L’incidente non aveva coinvolto altri mezzi o altre persone. Perdendo il controllo dell’auto, però, il 25enne era prima finito contro una macchina in sosta e poi contro il contatore del gas di un’abitazione, provocandone la fuoriuscita. A quel punto era partita anche la chiamata ai vigili del fuoco del locale distaccamento, che erano quindi intervenuti per mettere subito in sicurezza l’area.

Articoli correlati