12.2 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaFoligno, la Polfer prende il pendolare delle molestie

Foligno, la Polfer prende il pendolare delle molestie

Pubblicato il 29 Luglio 2015 11:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Il molestatore pendolare che da tempo infastidiva i viaggiatori a bordo dei treni che percorrono l’asse Perugia Foligno ha finalmente un volto. Si tratta di un uomo di origini extracomunitarie, denunciato a piede libero dagli uomini della Polfer folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Ultima vittima una ragazza, avvicinata dallo straniero mentre si trovava a bordo di un treno all’interno di una carrozza in quel momento vuota. La giovane, spaventata dai pesanti apprezzamenti dello straniero, ha quindi cercato rifugio in un secondo vagone del treno, occupato da altri passeggeri. L’uomo, che era in compagnia di altre persone che la Polfer sta ora cercando di identificare, ha così desistito. A lui gli uomini di D’Antoni sono arrivati dopo che la stessa vittima aveva presentato regolare denuncia. Individuato il responsabile, la Polfer sta ora portando avanti l’indagine. Al vaglio tutta una serie di elementi investigativi in base ai quali, infatti, lo straniero non sarebbe nuovo a episodi del genere. L’uomo, inoltre, potrebbe aver agito non come “solitario” ma nell’ambito di un gruppo di “disturbatori seriali”.

Articoli correlati