23 C
Foligno
venerdì, Agosto 29, 2025
HomeCronacaE' venerdì e la sua fuga dura solo 17 minuti. Operazione lampo...

E’ venerdì e la sua fuga dura solo 17 minuti. Operazione lampo della Polfer di Foligno

Pubblicato il 5 Agosto 2015 08:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, binomi in pista per le prove ufficiali

L’ultimo test in vista della Giostra della Rivincita è in programma per sabato 30 agosto al Campo de li Giochi. Scelti i cavalli che i dieci cavalieri testeranno per presentarsi all’appuntamento con il dio Marte del 14 settembre prossimo

Famiglie vittime dell’usura, la Regione Umbria stanzia 150mila euro

Dalla giunta Proietti l’ok al contributo annuale in favore della Fondazione presieduta da Fausto Cardella che opera a sostegno delle persone in difficoltà. La presidente: “Rafforzare la rete di protezione, perché nessuno debba sentirsi solo di fronte a problemi finanziari”

Malore durante un’escursione, il Cai Foligno dice addio ad Alessandro Bocci

Socio del club cittadino, è scomparso nella giornata di giovedì mentre si trovava con alcuni amici sul monte Subasio per una passeggiata. Il ricordo: “Oggi il dolore è grande, ma nel cuore resta la gratitudine per i momenti vissuti”

Una fuga di venerdì durata 17 minuti. Casualità? Sicuramente questa accoppiata non ha portato bene ad un minorenne, che ha provato a scappare dalla comunità di accoglienza nella quale era ospite lo scorso venerdì 31 luglio. A bloccarlo la Polfer di Foligno, che si riconferma pressoché infallibile nel rintracciare i minori scomparsi. Il giovane è stato trovato in stazione mentre attendeva un treno, ma il suo viaggio non è mai iniziato, visto che la tempestiva segnalazione degli operatori della comunità, unita all’acume degli agenti diretti da Alessandro D’Antoni, ha portato ad una fuga-lampo.

Articoli correlati