31 C
Foligno
giovedì, Agosto 7, 2025
HomeSportFalchetti e Voluntas Spoleto, buoni i test di metà settimana

Falchetti e Voluntas Spoleto, buoni i test di metà settimana

Pubblicato il 6 Agosto 2015 13:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Segni Barocchi” Foligno è pronta a entrare in un sogno

Dal 29 agosto al 6 settembre la città si immergerà in un viaggio all’insegna dell’onirico con l’arte barocca che prenderà vita tra le storiche mura grazie a spettacoli teatrali, eventi musicali e reading. Tra gli ospiti anche Alessio Boni e Massimo Popolizio

Escursione sul monte Orve nella notte di San Lorenzo

L’evento “Incrociando le Perseidi” prevede una passeggiata in notturna con l’osservazione delle stelle guidata da un astrofilo. L’iniziativa fa parte del cartellone messo a punto per i trent’anni del parco di Colfiorito

Ascensori rotti, pazienti costretti a fare le scale: attivato il servizio a domicilio per le urgenze

Disagi per gli utenti della Riabilitazione territoriale di Foligno, impossibilitati a raggiungere i piani alti dello stabile di piazzale della Pace: il racconto di un cittadino. Pietro Stella: “Guasti frequenti, puntualmente nel chiediamo la riparazione”

Mercoledì di amichevoli per il Città di Foligno e la Voluntas Spoleto. I biancazzurri di Federico Giunti sono scesi in campo nel ritiro di Marcellano contro il Cannara degli ex dirigenti Luciano Angelucci e Francesco Campagnacci. Tre a uno il risultato finale in favore dei Falchetti, grazie alle reti di Ubaldi, Esposito e l’autorete di Gerarchini. Lo stesso ha poi realizzato la marcatura per i suoi. Al di là del risultato, quello di mercoledi è stato un buon test. Nonostante i carichi di lavoro infatti, i ragazzi di Federico Giunti hanno dimostrato di avere una precisa identità. Buono l’impatto del neo acquisto Giordano Napolano, che ha dimostrato di avere i numeri per fare bene. In casa Voluntas Spoleto è invece arrivata una sconfitta, ma l’avversario era di grande caratura. A Norcia è finita 4-0 in favore del Trapani, squadra che si appresta a disputare un nuovo campionato di serie B. Giovedì pomeriggio a Roccaporena c’è la Salernitana (ore 18).

Il tabellino del match del Città di Foligno:

FOLIGNO – CANNARA 3-1

CITTÀ DI FOLIGNO (4-3-1-2): Pegorin (1′ st Ranieri), Calzola, Fapperdue, Burini (1′ st Bellomo), Cavitolo (1′ st Politelli), Montanari (1′ st Esposito), Del Colle (1′ st Giambi), Ubaldi (1′ st Cirillo), Napolano (1′ st Kawashima), Candelori (1′ st Urbanelli), Di Paola (1′ st Fondi). A disp.: Fermanelli, Veneroso. All.: Giunti.

CANNARA (4-4-2): Bellucci (20′ st Masciolini), Gerarchini, Radicchi (24′ st Camilletti), Eramo, Bonciarelli (24′ st Felicetti), Ricciarelli (18′ st Diotallevi), Drauli (24′ st Botticchia), Fattorini (1′ st Passeri, 15′ st Mengana), Perugini (12′ st Tordoni), Gammaidoni, Fastellini (1′ st Doricchi). All.: Vicarelli.

MARCATORI: 17′ pt Ubaldi (F), 40′ pt aut. Gerarchini (F), 34′ st Gerarchini (C), 36′ st Esposito (F). Note: durata tempi 40′.

Articoli correlati