1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomePoliticaFoligno, al via la raccolta firme per i referendum targati Civati

Foligno, al via la raccolta firme per i referendum targati Civati

Pubblicato il 10 Agosto 2015 14:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

Anche a Foligno è possibile sottoscrivere la petizione lanciata da Pippo Civati per l’indizione di un referendum contenente ben otto quesiti. All’ordine del giorno questioni come la nuova legge elettorale, le trivellazioni in mare, la riconversione ecologica dell’economia, il demansionamento, i licenziamenti illegittimi e l’eliminazione del potere di chiamata del preside per quanto riguarda l’insegnamento e quindi la scuola. Chi vorrà sottoscrivere la petizione potrà farlo attraverso l’apposita modulistica disponibile nella sede dello sportello unico integrato del Comune di Foligno in piazza della Repubblica. L’orario di apertura al pubblico è il seguente: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30; e martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Il termine per la raccolta delle firme è fissato al 30 settembre prossimo.  

Articoli correlati