Una partita combattuta, seppur senza l’attaccante di punta della squadra, che ha visto la Lucky Wind Antico Pastifico combattere e arrendersi solo all’ultimo set, perdendo 3-2.
Ha avuto il via ieri (sabato 11 ottobre) il campionato di Serie B2 di volley femminile, che ha visto debuttare la squadra trevano- folignate nel girone G, affrontando in trasferta Chiusi.
Il match, in cui le ragazze di coach Scaccia sono scese in campo prive di Ana Fasuleva, l’attaccante di punta della squadra, è stato una vera battaglia con le due squadre che si sono superate e raggiunte vicendevolmente fino al 2-2, quando nel quinto set a trionfare sono stati i padroni di casa, che hanno raggiunto la vittoria chiudendo 15-7 e portando a casa il 3-2.
“È stata una partita ricca di colpi di scena – ha commentato a margine del match il presidente del Foligno Volley, Lorenzo Ducci – e, nonostante la sconfitta, siamo molto contenti, perché abbiamo giocato sotto organico e conquistato un punto d’oro che ci fa partire con fiducia”.
Nel prossimo incontro, previsto per sabato 18 al “Paternesi”, la Lucky Wind Antico Pastificio affronterà Marsciano nel secondo derby umbro del campionato.
TABELLINO
1 SET 9-25 2 SET 25-14 3 SET 25-22 4 SET 23-25 5 SET 15-7