11.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeAttualitàSpoleto-Norcia, a settembre tre giorni di eventi

Spoleto-Norcia, a settembre tre giorni di eventi

Pubblicato il 13 Agosto 2015 16:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Casa di comunità a Foligno, la Usl cerca un immobile

Pubblicato a firma del dg Noto un avviso per uno stabile da 6.500 metri quadrati da destinare a uffici e ambulatori

Una tre giorni all’insegna della conoscenza e della valorizzazione del territorio spoletino e della Valnerina tra sport, musica e cultura. È questo l’obiettivo della seconda edizione della “Spoleto-Norcia in mtb e Spoleto in bianco e nero”, manifestazione che si terrà dal 4 al 6 settembre e che avrà come protagonista la vecchia ferrovia. Ma oltre alla Spoleto-Norcia saranno anche altri i luoghi della città ducale che saranno interessati, a partire dalle piazze fino al teatro “Nuovo – Gian Carlo Menotti” passando per la Posterna. L’evento clou della manifestazione, che vede – tra gli altri – la collaborazione di “Spoleto a Colori” e “Spoleto come eravamo”, rimane la pedalata ecologica in programma per domenica 6, ma non da meno sono gli altri appuntamenti come la passeggiata “Spoleto-Norcia cammina (4 settembre)”, oppure le attività per i bambini ed anche le mostre. Una tre giorni quindi che ha tutte le carte per replicare, ma anche per raddoppiare, il successo del 2014. Il programma completo può essere consultato su www.comunespoleto.gov.it.

Articoli correlati