Il campionato non è iniziato con il piede giusto, ma oggi (domenica 19 ottobre) l’Atletico Foligno ha l’occasione per tornare in pista. Al “Palapaternesi”, infatti, le Cinghialette attendono il Club Sport Roma, club che arriva a Foligno forte della vittoria contro le ragazze dell’Eventi Futsal e che rappresenta per le padrone di casa la squadra da battere per dimostrare di che pasta sono fatte.
Le ragazze di coach Laura Iorio sono chiamate a dover rialzare la testa dopo la disfatta della scorsa settimana, che le ha viste cadere 5-1 in casa della Littoriana, controvertendo in parte le premesse di inizio campionato, che vedevano le folignati, seppur con una rosa e uno staff rivisto rispetto alla scorsa stagione, tra le favorite o, comunque, tra le squadre che avrebbero potuto ambire alle alte posizioni della classifica. Reputazione, dunque, che l’Atletico ha bisogno di dimostrare di meritare e, perché no, magari vincendo proprio domani contro il Club Sport Roma.
L’appuntamento per Cinghialette, quindi, è previsto per oggi pomeriggio alle 16 al “Paternesi” di Foligno, dove scenderanno in campo per la seconda gara di campionato.