12.2 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeAttualitàSette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla...

Sette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla stazione di Foligno

Tra gli articoli ritrovati dalla polizia ferroviaria anche un bracciale e una borsa. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri averi rivolgendosi l servizio economato del Comune

Pubblicato il 10 Novembre 2025 14:05 - Modificato il 11 Novembre 2025 17:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Sette telefoni cellulari di varie marche e un computer portatile. Sono solo alcuni degli oggetti ritrovati di recente dalla polizia ferroviaria di Foligno. Articoli probabilmente smarriti dai tanti pendolari o viaggiatori, tra i vagoni dei treni o le varie aree della stazione.

A far parte della lista, anche un bracciale stile tennis (bigiotteria) e una pochette nera contenente vari oggetti, tra cui un orologio Casio, due caricabatterie, una confezione di profumo, quattro anelli di bigiotteria, vari orecchini di bigiotteria e un paio di cuffie bluetooth.

Coloro che hanno smarrito gli oggetti potranno ritirarli presso il servizio economato del Comune di Foligno, fornendo specifici contrassegni atti a giustificarne la proprietà.

Articoli correlati