15.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaCondannata per minacce aggravate e ricercata, è stata arrestata a Foligno

Condannata per minacce aggravate e ricercata, è stata arrestata a Foligno

Coltello alla mano, in due diverse occasioni aveva intimidito una persona insieme ai suoi familiari. Arrivata la sentenza definitiva a più di due anni di reclusione, è scattata la ricerca: a rintracciarla gli agenti del locale commissariato

Pubblicato il 10 Novembre 2025 14:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Premio Francesco Fuso illumina i giovani su valori e inclusione

Giovedì 13 novembre, all’Oratorio del Crocifisso, la cerimonia con cui per il terzo anno verranno premiati gli atleti che si sono contraddistinti con azioni di solidarietà e rispetto nei confronti degli avversari sportivi

Sette telefoni, un computer e non solo: ecco gli oggetti smarriti alla stazione di Foligno

Tra gli articoli ritrovati dalla polizia ferroviaria anche un bracciale e una borsa. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri averi rivolgendosi l servizio economato del Comune

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"


In due distinte occasioni aveva minacciato con un coltello un’altra persona insieme ai suoi familiari. Per questo motivo era stata condannata a due anni, cinque mesi e 23 giorni di reclusione. Ricercata, la donna, una 53enne di nazionalità italiana, è stata rintracciata a Foligno dagli agenti del locale commissariato, impegnati nei controlli del territorio.

Controlli che negli scorsi giorni si erano intensificati, con i poliziotti agli ordini del vice questore Adriano Felici che si erano concentrati, in maniera particolare, nel aree periferiche di Borroni e Sant’Eraclio. Un’attività che gli agenti folignati hanno concluso con il bilancio di 87 persone identificate e 42 veicoli controllati durante alcuni posti di controllo.

Bilancio che, dunque, include anche l’arresto della 53enne, tra l’altro già nota alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per furto ed altri reati contro il patrimonio, nonché per reati contro la persona ed in materia di sostanze stupefacenti. A questi, come detto, si va ad aggiungere anche quello per minacce aggravate, per il quale è stata raggiunta da una sentenza definitiva di condannata a più di due anni di carcere. 

Una volta intercettata la donna, i poliziotti l’hanno portata negli uffici di via Garibaldi. Da lì, dopo aver redatto tutti gli atti di rito, la donna è stata portata in carcere a Capanne dove, ora, dovrà scontare la pena a due anni, cinque mesi e 23 giorni di reclusione.

Articoli correlati