18.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeSportMancini al Foligno: c'è la firma

Mancini al Foligno: c’è la firma

A comunicarlo la stessa società del Falco che attraverso i propri social ha reso noto l'arrivo di un nuovo elemento in rosa

Pubblicato il 12 Novembre 2025 15:08 - Modificato il 12 Novembre 2025 17:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Audizione Vus, Bravi: “Individuato percorso nuovo. Prossimo tema l’idrico”

Dal consigliere “dem” soddisfazione per quanto emerso durante la commissione controllo o garanzia con i vertici dell’azienda. "La sua operatività incide sulla condizione di tutti i cittadini del territorio ed è importante mantenere la caratteristica pubblica dell’azienda"

Liste d’attesa, in 5 mesi smaltite quasi 20mila prestazioni

Al 3 novembre ne risultavano 68mila inserite nei percorsi di tutela contro le 87mila di giugno. Poco meno di 33mila quelle oltre i tempi utili previsti dalla classe di priorità: nessuna urgente e solo 242 da garantire in 10 giorni

Cento candeline per l’appuntato Salvatore Calacoci: l’omaggio dell’Arma

A festeggiare l’importante traguardo insieme all’anziano carabiniere, anche il comandante provinciale Sergio Molinari e quello della compagnia di Foligno Antonello Maria De Sanctis. “Esempio di dedizione, onestà e spirito di sacrificio”

Negli scorsi giorni è arrivata la certezza e oggi l’ufficialità: Riccardo Mancini è un giocatore del Foligno. A confermarlo la stessa società del Falco che, attraverso un post sui propri social ha pubblicato i primi scatti in biancazzurro del giocatore classe ’07.

Il 18enne, ex Gubbio entra ufficialmente a far parte dei ranghi allenati da mister Manni, offrendo finalmente quell’alternativa in attacco, tanto agognata dal tecnico, che mancava da inizio ottobre. Chissà se sarà possibile vederlo in campo già domenica 16 novembre a Sansepolcro.

Articoli correlati