Il giorno dopo l'annuncio dell'addio da parte della società biancazzurra, il tecnico e il team manager hanno salutato la piazza folignate. Negli ultimi tre anni e mezzo sono stati protagonisti dell'ascesa dei Falchetti
L'addio ha del clamoroso, ora i Falchetti perdono due figure di estremo spessore e qualità, che negli ultimi anni sono state protagoniste della storica promozione in Serie D e del secondo posto della stagione 24/25. La società: “Rimarranno nella storia del club”
La Usl2 ha già avviato le verifiche sulla struttura folignate, anche se per il numero uno dell'azienda “non c'è necessità di interventi di manutenzione straordinaria”
Il direttore generale dell'Usl Umbria 2 rassicura sul futuro della chirurgia robotica spoletina. “Già chiesto alla regione il parere preventivo per andare avanti”