1.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeAttualitàZappalà, Ricky Le Roy e Provenzano: i grandi deejay insieme per fermare...

Zappalà, Ricky Le Roy e Provenzano: i grandi deejay insieme per fermare le morti sulla strada

Pubblicato il 25 Agosto 2015 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Francesco Zappalà, Ricky Le Roy, Provenzano. Sono solo alcuni dei deejay di caratura nazionale ed internazionale che domani, mercoledì 26 agosto, saliranno sul palco di piazza Kennedy di Spello per una serata tutta dedicata all’educazione stradale e per prevenire le vittime degli incidenti. Dalle 22 i deejay dell’omonima Nazionale italiana parteciperanno alla “II* Giornata di educazione stradale”, regalando così una notte speciale dove si potrà ballare sotto le stelle. Sarà presente anche il cantante australiano Faydee che con il videoclip “Can’t Let Go” ha raggiunto 27 milioni di visualizzazioni su Youtube, superando mezzo milioni di fan su Facebook. La II Giornata di Educazione stradale è organizzata in collaborazione con l’Associazione italiana familiari e vittime della strada. Dalle 10 esposizione permanente di Motom, mentre alle 17 agli impianti sportivi dell’Osteriaccia con un incontro di calcio tra le Giovanili del Perugia e dell’Asd Spello, partner dell’iniziativa. Alle 18 triangolare di calcio tra l’Associazione Italiana Vittime della Strada e Amici del maresciallo dei carabinieri Andrea Angelucci, i commercianti imprenditori e amministratori del Comune di Spello, e la Nazionale Italiana Deejay. In contemporanea dalle 18 alle 20 nel centro storico di Spello gli studenti dell’Istituto comprensivo Galileo Ferraris saranno impegnati nella I Gara di Orientamento Stradale. Dalle 20.30 l’evento si concentrerà a borgo in piazza Kennedy. Aprirà la serata il concerto del gruppo dei Nidal composto da giovanissimi di Spello, e si proseguirà con l’esibizione dei campioni di motociclismo Trial a cura del Motoclub Fuorigiri 2001 con la partecipazione di Matteo Grattarola, campione italiano Indoor e Outdoor europeo di Trial, e numero sei al mondo, e di Pietro Pietrangeli, vice campione italiano cat Tr2. L’evento è finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di un’aula multimediale per l’Istituto comprensivo Galileo Ferraris di Spello.

I deejay che parteciperanno all’iniziativa:

Francesco Zappalà, Ricky Le Roy, Danny Omich, Girasole, Provenzano, Alessandro Sansone, Silvano Del Gado, Dj Spyne, Dj Matrix, Dj Nitro, Mirko Boni, Alex Natale, Ciccoloko, Benny Camaro, Ricky Rinaldi, Micky Stentella, Bruzzese, Stefano Reis. Sarà presente anche il cantante australiano Faydee che con il videoclip “Can’t Let Go” ha raggiunto 27 milioni di visualizzazioni su Youtube, superando mezzo milioni di fan su Facebook. 

 

Articoli correlati