6.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaSpoleto, centro di raccolta: c'è l'ok dei carabinieri

Spoleto, centro di raccolta: c’è l’ok dei carabinieri

Pubblicato il 26 Agosto 2015 11:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Il centro di raccolta di rifiuti di Santo Chiodo, a Spoleto, dovrebbe tornare operativo a partire dal pomeriggio di giovedì. A renderlo noto è la Valle Umbra Servizi. Dopo l’invio agli uffici comunali, mercoledì mattina, del verbale redatto dai carabinieri a mancare è ora solo la revoca dell’ordinanza sindacale con cui era stata disposta la chiusura dell’isola ecologica della città ducale. Il provvedimento di riapertura a firma del sindaco spoletino, Fabrizio Cardarelli, dovrebbe arrivare a ore. Se così fosse e sulla base di quello che è l’orario di funzionamento del centro di raccolta, i cancelli a Santo Chiodo potrebbero e dovrebbero riaprirsi nel giro di ventiquattro ore, e più nello specifico giovedì pomeriggio. Il sito – lo ricordiamo – era stato chiuso dopo il rinvenimento di due ordigni bellici da parte di un operatore Vus. Ritrovamento che aveva reso necessario l’intervento degli artificieri e la chiusura dell’impianto agli utenti per una settimana.  

 

Articoli correlati