31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCulturaSpoleto, per la "Mezzanotte da Favola" arrivano Harry Potter, Shrek, Masha e...

Spoleto, per la “Mezzanotte da Favola” arrivano Harry Potter, Shrek, Masha e Orso

Pubblicato il 28 Agosto 2015 13:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Maschere e personaggi dei cartoni animati per una festa da favola. Non è ancora tempo di Carnevale ma l’associazione “Il Borgo” e il comune di Spoleto hanno voluto organizzare una serata speciale dedicata a tutti i bambini alla quale prenderanno parte alcuni dei protagonisti delle più famose storie per bambini: Masha e Orso, Shrek ed Herry Potter. Tra corso Garibaldi, via Porta Fuga, piazza Torre dell’Olio, via dei Gesuiti, sabato 29 agosto a partire dalla 18, tante le iniziative in programma per la “Mezzanotte da Favola”. Ad parire il pomeriggio di festa in corso Garibaldi i personaggi del fantastico mondo Disney e Milou e i suoi clown che intratterranno il pubblico con la loro baloon art, poi ancora “Le mille Bolle Gianti” e lo spettacolo “Attenti al Lupo!”, ispirato alla soria di Cappuccetto Rosso. Alle 21 si continua con la “Clorofilla baby e le piante magiche di Hogwarts”. In via dei Gesuiti, alle 18 ancora baloon art e tanti giochi con il fantastico mondo di Masha e Orso. In via Porta Fuga prenderà vita il mondo sommerso di Nemo, si potrà fare merenda nella taverna di Shreck e Fiona e visitare il mondo di Kate Perry con baby dance, dolcetti, carammelle e palloncini omaggio. Alle 21,30, invece, lo spttacolo degli sputafuoco illuminerà la serata ed, infine, in piazza Torre dell’Olio si potrà assaggiare la burrobirra di Harry Potter e assistere, alle 21, allo spettacolo di magia con il mago Marvik “…perchè la realtà è un’illusione”. Tutti in strada, quindi, per una festa dall’atmosfera da favola pensata per i bambini ma anche per i loro genitori.

Articoli correlati