Quarantatré nuovi veicoli destinati al servizio di igiene ambientale. Sono quelli in arrivo nei 22 Comuni serviti dalla Valle Umbra Servizi e che saranno operativi entro metà gennaio, “per rafforzare – viene sottolineato dall’azienda – la qualità e la sicurezza del servizio”.
Si tratta di 41 veicoli per la raccolta differenziata, tra cui anche mezzi compatti progettati per muoversi agevolmente nei centri storici e due trattori stradali per il trasporto dei rifiuti agli impianti di trattamento.
“Il nostro impegno – commenta la direzione del Servizio Igiene Ambientale – è quello di garantire un servizio sempre più efficiente, sicuro e vicino alle esigenze delle comunità. Investire in una flotta moderna significa anche migliorare la qualità dell’ambiente e delle operazioni sul campo, specialmente nei borghi con spazi più complessi da raggiungere”.
“Con l’inserimento di questi veicoli – fanno sapere dall’azienda – Valle Umbra Servizi conferma una visione orientata alla sostenibilità e alla pianificazione di lungo periodo, migliorando la gestione quotidiana della raccolta e offrendo risposte alle necessità urbanistiche dei Comuni serviti.





















