6.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaSpoleto, giù dal ponte per cinque metri. Uomo estratto dall'auto

Spoleto, giù dal ponte per cinque metri. Uomo estratto dall’auto

Pubblicato il 7 Settembre 2015 13:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Un volo di cinque metri, finito sull’argine del torrente Marroggia. È la conseguenza di un incidente tra due auto che è costato diversi traumi e fratture ad un pensionato di 70 anni di Spoleto. L’impatto, che fortunatamente non avrebbe causato danni gravi alle persone coinvolte, è avvenuto – presumibilmente per una precedenza non rispettata – in località Pontebari, in prossimità dell’intersezione con Montarello, strada da cui proveniva l’uomo alla guida della Fiat Panda precipitata di sotto, ed esattamente dove fino ad un paio di mesi fa si trovavano diversi pini domestici abbattuti per instabilità. L’uomo, ad ogni modo, è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, subito accorsi sul posto, che hanno dovuto lavorare per circa un paio d’ore prima di riuscire a recuperare l’auto. Immediato anche l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato soccorso all’uomo e valutato le condizioni di salute che fortunatamente non sarebbero gravi.

Articoli correlati