20.9 C
Foligno
domenica, Ottobre 4, 2026
HomeCronacaFoligno, punta una pistola contro una coppia in piazza

Foligno, punta una pistola contro una coppia in piazza

Pubblicato il 10 Settembre 2015 11:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno fatica contro l’Angelana, ma la spunta grazie ad un rigore. Fedeli: “Deluso dai giocatori”

Dopo una prestazione grigia un rigore permette alla squadra di Marco Di Loreto di prendersi i tre punti e di volare al secondo posto nel tabellone del girone F di Serie D. Il patron: "Primo tempo pietoso, non sono soddisfatto"

In auto con la marijuana e nel garage una serra: arrestato 30enne

Arrivato da Spoleto, il giovane è stato fermato dai carabinieri a Foligno: tradito dall’odore acre proveniente dell’abitacolo, aveva nascosto sotto il sedile due sacchetti con 120 grammi. In casa altri 400 grammi e tutto il necessario per la coltivazione

Ex zuccherificio, Vus e condanna dei femminicidi: il 13 ottobre si torna in consiglio comunale

Tra i punti all’ordine del giorno della prossima seduta anche la situazione di “abbandono e trascuratezza" della frazione di Maceratola, la sospensione del Digipass e il mancato patrocinio del Comune al “De Formae Festival”

Terrorizzati per quanto era avvenuto pochi minuti prima in piazza, si sono presentati in commissariato per raccontare agli agenti di essere stati minacciati con una pistola. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Foligno. A denunciarlo una giovane coppia, spaventata dall’aggressione di uno straniero che li avrebbe avvicinati con una pistola. Riusciti a fuggire, i due sono poi riusciti a descrivere nei minimi dettagli il loro aggressore, ovvero un giovane russo molto noto a Foligno. Ed è stata proprio la sua notorietà a permettere agli agenti di identificare e rintracciare immediatamente I.D., queste le sue iniziali. L’arma, una scacciacani con proiettili a salve, era stata nascosta dal ragazzo nella parete esterna di un edificio. Preso all’interno della sua abitazione in centro storico, il 20enne russo ha prima negato ogni accusa, per poi ammettere quanto avvenuto. Lo straniero è stato denunciato a piede libero per minacce aggravate, mentre l’arma è stata sequestrata.

Articoli correlati