È già addio tra Foligno e Riccardo Mancini. Dopo soli due mesi la società del Falco ha rescisso il contratto del classe 2007 ex Gubbio, che era arrivato a Sportella Marini lo scorso 12 novembre. Ne ha dato la notizia oggi (giovedì 15 gennaio) la stessa società di Sportella Marini
Pena, molto probabilmente, l’incapacità del ragazzo di incidere tra le fila biancazzurre, nonostante fosse arrivato da una categoria superiore, la Serie C, dove aveva collezionato qualche presenza prima del trasferimento a Foligno.
Mancini era tornato a Foligno dopo che nel 2023 aveva abbandonato l’allora C4 in direzione Gubbio. Con i Falchetti, finora, aveva collezionato solo una presenza, quando è subentrato nell’ultima gara del girone di andata contro il Cannara del 21 dicembre. Allora il tecnico Alessandro Manni gli aveva concesso circa 20 minuti di fiducia. Spezzone di partita, quello dell’esordio dello spoletino, che non l’aveva visto brillare: il 2007, infatti, aveva disputato una gara opaca, in cui non era riuscito a mettersi positivamente in mostra.





















