2.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaIl giornalismo umbro perde il suo presidente: addio a Dante Ciliani

Il giornalismo umbro perde il suo presidente: addio a Dante Ciliani

Pubblicato il 13 Settembre 2015 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Lutto nel mondo del giornalismo umbro, che domenica mattina ha perso il suo presidente. Dante Ciliani è venuto a mancare al termine di una lunga malattia, all’età di 59 anni. La notizia è subito rimbalzata da una testata all’altra, diffondendosi rapidamente sul web. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati da amici, conoscenti e colleghi sul suo profilo Facebook. E tante le manifestazioni di apprezzamento per le qualità umane sempre dimostrate e per il lavoro svolto sia come giornalista che come presidente dell’Ordine.

Ogni componente della redazione di Radio Gente Umbra ha avuto modo di conoscere Dante Ciliani e di toccare con mano la sua passione per il giornalismo. Unendoci al dolore della famiglia, ne approfittiamo per esprimere il nostro “grazie”.

Articoli correlati