7.3 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportClamoroso! Il Città di Foligno è ultimo in classifica

Clamoroso! Il Città di Foligno è ultimo in classifica

Pubblicato il 27 Settembre 2015 15:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lutto a Foligno, morto a 89 anni Venanzio Pazzani

Figura storica della città era proprietario dell'Hotel Italia in centro storico che gestiva insieme alla moglie. Nel corso della sua vita è stato anche presidente di Federalberghi e assessore comunale

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Niente da fare, nemmeno il cambio in panchina è riuscito a cambiare la rotta stagionale del Città di Foligno. Pierfrancesco Battistini, neotecnico biancazzurro, esordisce al “Blasone” con una sconfitta. I Falchetti cadono in casa contro il Montecatini, perdendo per 2 a 0. Con l’arrivo dell’ex tecnico del Perugia cambia qualcosa anche nell’undici iniziale. Farroni viene preferito a Ranieri in porta, mentre Montanari finisce in panchina insieme al neo acquisto Bartolini. In avanti spazio a Keqi, Urbanelli e Napolano. Nel primo tempo pericoloso il Foligno con Urbanelli all’11 prima e al 19′ poi. Al 38′ grande parata di Farroni sul colpo di testa di Mazzanti, con il portierino che poi replica al 39′ su Ferrari. Nella ripresa il Montecatini passa in vantaggio (28′) grazie ad un rigore realizzato Santini, anche se è da rivedere il punto nel quale è avvenuto il fallo, visto che la posizione sembrava fuori dall’area. Il Foligno si sbilancia in avanti ed il Montecatini trova la rete del 2-0 al 43′ con Santini che in contropiede serve Ferrari ed in sacca. Il Città di Foligno è ultimo in classica. Urge una soluzione.

Articoli correlati