18.7 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeSportClamoroso! Il Città di Foligno è ultimo in classifica

Clamoroso! Il Città di Foligno è ultimo in classifica

Pubblicato il 27 Settembre 2015 15:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Niente da fare, nemmeno il cambio in panchina è riuscito a cambiare la rotta stagionale del Città di Foligno. Pierfrancesco Battistini, neotecnico biancazzurro, esordisce al “Blasone” con una sconfitta. I Falchetti cadono in casa contro il Montecatini, perdendo per 2 a 0. Con l’arrivo dell’ex tecnico del Perugia cambia qualcosa anche nell’undici iniziale. Farroni viene preferito a Ranieri in porta, mentre Montanari finisce in panchina insieme al neo acquisto Bartolini. In avanti spazio a Keqi, Urbanelli e Napolano. Nel primo tempo pericoloso il Foligno con Urbanelli all’11 prima e al 19′ poi. Al 38′ grande parata di Farroni sul colpo di testa di Mazzanti, con il portierino che poi replica al 39′ su Ferrari. Nella ripresa il Montecatini passa in vantaggio (28′) grazie ad un rigore realizzato Santini, anche se è da rivedere il punto nel quale è avvenuto il fallo, visto che la posizione sembrava fuori dall’area. Il Foligno si sbilancia in avanti ed il Montecatini trova la rete del 2-0 al 43′ con Santini che in contropiede serve Ferrari ed in sacca. Il Città di Foligno è ultimo in classica. Urge una soluzione.

Articoli correlati