2.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCultura"Impasta la vetrina", a Foligno vince il Wonderful Store di piazza della...

“Impasta la vetrina”, a Foligno vince il Wonderful Store di piazza della Repubblica

Pubblicato il 30 Settembre 2015 16:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

In occasione della diciassettesima edizione dei Primi d’Italia, evento nazionale dedicata alla pasta, svoltasi a Foligno dal 24 al 27 settembre, sono stati assegnati i premi per il concorso “Impasta la vetrina”. Domenica 27 settembre alle 17.30 si è tenuta la premiazione svoltasi a largo Carducci in presenza dei consiglieri della Confcommercio Silvia Romagnoli e Alfredo Molendi. Sul podio per il terzo posto è salita la ditta “Galeazzi Profumerie” di via Garibaldi, mentre invece in seconda posizione si è piazzata l’impresa “Cicli Clementi” di piazza della Repubblica. Il titolo di campione del concorso è andato alla ditta “Ageas srl (Wonderful Store), sempre di piazza della Repubblica. Il concorso ha visto nuovamente un’ampia e fattiva partecipazione dei commercianti del centro storico di Foligno, che hanno proposto delle vere e proprie opere d’arte nelle loro vetrine. La giuria era composta da Rita Rocconi, Raffaella Conte e Giuseppe Bettini.

Articoli correlati