13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeSportI seminari della Scuola regionale dello sport fanno tappa anche a Foligno

I seminari della Scuola regionale dello sport fanno tappa anche a Foligno

Pubblicato il 1 Ottobre 2015 15:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Un ciclo di oltre venti seminari itinerante. È quello promosso, per questo secondo semestre 2015, dalla Scuola dello sport dell’Umbria guidata dal presidente Domenico Ignozza, numero uno – tra l’altro – del Coni regionale. L’obiettivo quello di coinvolgere nelle attività formative rivolte ai tecnici, ai dirigenti ed agli operatori delle varie realtà sportive presenti sul territorio anche altre città umbre oltre Perugia e Terni. Il tour farà infatti tappa anche nei comuni di Foligno e Spoleto. Dopo aver toccato la città ducale, ora è la volta di quella della Quintana. L’appuntamento è per il prossimo sabato nella sala video dell’auditorium San Domenico, che farà da sfondo ad un incontro sulla gestione delle emergenze in ambito sportivo. Un appuntamento che verrà poi replicato anche nella giornata del 10 ottobre. In totale saranno quattro gli eventi ospitati a Foligno. Gli ultimi due sono in programma per il 17 e per il 31 ottobre e tratteranno, rispettivamente, le tematiche del disagio giovanile e quello della giustizia sportiva.  

Articoli correlati