8.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSport"Porte Aperte" al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

“Porte Aperte” al Tiro a Segno Nazionale della sezione di Spoleto

Pubblicato il 3 Ottobre 2015 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

A Spoleto un week end all’insegna dello sport. Domenica 4 ottobre la sezione Tiro a Segno della città del Festival parteciperà all’evento nazionale “Porte Aperte” organizzato dall’Unione Italiana Tiro a Segno. L’obiettivo della manifestazione rivolta ai giovani, ai ragazzi, alle famiglie e alle scuole, è quello di promuovere e divulgare la conoscenza della disciplina sportiva di tiro a segno attraverso una serie di attività ludico ricreative. Al Tiro a Segno Nazionale sezione di Spoleto, domenica a partire dalle 9 si terranno prove gratuite ad aria compressa alla presenza di istruttori e a seguire un lauto buffet finale con un piccolo gadget per i partecipanti. L’iniziativa si svolge in contemporanea al “2° Trofeo Paralimpico Città di Spoleto” con pistola e carabina già in corso da venerdì.  

Articoli correlati