28.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàPomeriggi alternativi per i nonni di Bevagna

Pomeriggi alternativi per i nonni di Bevagna

Pubblicato il 5 Ottobre 2015 16:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

La Proloco di Bevagna è riuscita a portare tanta gioia e tanta tenerezza in piazza. Nei giorni scorsi nonni e nipoti si sono cimentati in vari giochi e attività ricreative nella piazza di Santa Maria Laurentia. Alla fine della manifestazione i nonni presenti hanno ricevuto regali di ogni genere, come legumi, pasta, semi, merletti e fiocchetti, confezionati e creati proprio dai numerosi bambini sotto la guida attenta delle maestre durante il Laboratorio creativo. La manifestazione si è estesa anche alla casa di riposo dove molti nonni “meno attivi” si sono rallegrati con il suono di una fisarmonica. Non è mancata la presenza di due ospiti inaspettati, i poeti Anton Carlo Ponti e Cesira Nardi, che hanno concluso il pomeriggio, salutando gli educatori, i nonni, i bambini e i genitori con i loro bellissimi versi: “..Viva le nonne! Che vita sarià,senza voantre?”.

Articoli correlati