5.3 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaIn sella al motorino e con la droga in tasca: spoletino in...

In sella al motorino e con la droga in tasca: spoletino in manette

Pubblicato il 10 Ottobre 2015 13:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

È stato fermato mentre si trovava in sella al proprio motorino, di notte. Il trentenne, residente a Spoleto, è stato quindi controllato dai carabinieri della locale stazione che lo hanno trovato in possesso di circa 7 grammi di hashish. Da qui, la decisione dei militari di procedere con una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di oltre 300 grammi di droga, divisa in panetti, e di un bilancino di precisione. Per il trentenne sono quindi scattate le manette. Il giovane, condotto davanti all’autorità giudiziaria, si è visto convalidare l’arresto. Lo spoletino si trova ora ai domiciliari. Nel corso della settimana sono stati anche altri i servizi straordinari di controllo del territorio, che hanno visto in prima linea i carabinieri della compagnia spoletina. Oltre 200 i mezzi controllati. In due casi, uno a Cascia e l’altro a Spoleto, sono state denunciate rispettivamente per guida con patente revocata e per guida in stato di ebbrezza alcolica due persone. A Castel Ritaldi, invece, una donna è stata denunciata per truffa e ricettazione. Secondo quanto emerso la donna si sarebbe fatta ricaricare una Postepay a lei intestata, pagando il corrispettivo con assegno risultato provento di furto. A Spoleto, infine, un ragazzo e una giovane, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish. I due sono stati quindi segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.  

Articoli correlati