15.5 C
Foligno
domenica, Settembre 28, 2025
HomeAttualitàPoste Italiane, al Meeting di Firenze premiati due uffici del folignate

Poste Italiane, al Meeting di Firenze premiati due uffici del folignate

Pubblicato il 24 Ottobre 2015 13:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno vince al “Paternesi”: 1-0 contro il Chiaravalle in amichevole

Le CInghialette chiudono la parentesi delle amichevoli precampionato vincendo in casa contro una squadra di pari livello. Il direttore sportivo Metelli: "Obiettivo far crescere il gruppo"

In casa con 1,6 chili di cocaina e 400 grammi di hashish: due giovani in manette

L’operazione condotta dai carabinieri ha portato all’arresto a Foligno di un 26enne e di un 20enne di nazionalità albanese. A insospettire i militari i movimenti sospetti del ragazzo più grande: da lì la perquisizione domiciliare conclusa con il sequestro di droga e denaro

Falchetti, la carica di capitan Khribech: “Col Tau Altopascio per i tre punti”

Dopo la vittoria contro il Trestina il Foligno Calcio prepara l'accoglienza da riserbare ai lucchesi primi in classifica. La carica del tecnico Alessandro Manni e dell'attaccante alla vigilia della sfida del "Blasone"

Grandi riconoscimenti per i due uffici postali di Foligno Centro in via Piermarini e di Madonna della Stella in via Cionchi, numero 23, premiati per i risultati di eccellenza raggiungi nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Nei giorni scorsi a Firenze, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei clienti, l’ufficio centrale ad alto traffico di Foligno Centro – diretto da Laura Piccioli – si è distinto nella classifica assoluta arrivando primo nella raccolta netta globale e ottenendo quattro secondi posti rispettivamente per la raccolta del risparmio, per la vendita di ricariche telefoniche, bollettini e moneygram, MIfid performer e best performer e best ufficio postale con sala consulenza. Alla presenza del responsabile Area Territoriale Toscana – Umbria, Michele Deiana, di 13 direttori di filiale e di 156 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera area, un premio speciale è stato assegnato anche all’ufficio base di Madonna della Stella – diretto da Federica Marinelli – per best performer. Ottimi i risultati raggiunti nel settore del risparmio da Poste Italiane la cui grande diffusione di libretti e buoni fruttiferi, per il responsabile territoriale Michele Deiana, testimonia come la società grazie alla sua capillarità resta la “cassaforte sicura dei risparmi degli italiani”. 

Articoli correlati