25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeEconomiaSpello, ultimi giorni per pagare la Tari

Spello, ultimi giorni per pagare la Tari

Pubblicato il 26 Ottobre 2015 10:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

A Spello corrono gli ultimi giorni per rimanere in regola con il pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti del 2015. Il Servizio tributi del Comune di Spello ricorda infatti ai contribuenti che venerdì 30 ottobre 2015 scade il termine per il versamento della seconda rata della Tari che deve essere eseguito utilizzando l’apposito modello F24 trasmesso con l’avviso di pagamento. Per ogni informazione, il Servizio tributi del Comune di Spello è a disposizione durante l’orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il lunedì e giovedì dalle 15 alle 17.

 

Articoli correlati