30.1 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeAttualitàNocera Umbra, giovedì si viaggia a senso alternato sul ponte della linea...

Nocera Umbra, giovedì si viaggia a senso alternato sul ponte della linea ferroviaria

Pubblicato il 9 Novembre 2015 14:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

Sulla strada provinciale 271 di Fossato di Vico, il 12 novembre si viaggerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico. Il tutto per effettuare indagini strutturali per conto della Società Rfi sul ponte sovrastante la linea ferroviaria Orte-Falconara. I lavori si terranno dalle 7 alle ore 19. A darne comunicazione l’area Viabilità della Provincia di Perugia. Il tratto interessato è in località Molina di Nocera Umbra.

 

Articoli correlati