35.6 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaCaffè salato: va al bar e gli rubano i gioielli in macchina

Caffè salato: va al bar e gli rubano i gioielli in macchina

Pubblicato il 11 Novembre 2015 14:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi per le famiglie numerose: domande entro il 9 agosto

Potranno fare domanda i residenti nei comuni della zona sociale 8 e i nuclei composti da almeno quattro figli conviventi con età inferiore a 26 anni, di cui almeno uno minorenne. Il contributo sarà pari a 150 euro per ogni membro con età inferiore a 18 anni

A Montefalco due giorni dedicati al Sagrantino e al Trebbiano Spoletino

Una doppia commissione ha valutato l’annata 2021 del Sagrantino Docg con un punteggio di 94/100. Bartoloni: “Il nostro territorio continua a esprimere eccellenza e identità”

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Era appena arrivato a Spello per il consueto giro nei negozi dei propri clienti. Ma quella di mercoledì non è stata una mattina come le altre per un rappresentante di gioielli, al quale sono stati portati via dalla propria auto preziosi per un valore di decine di migliaia di euro. Il furto è avvenuto nel parcheggio del bar dove l’uomo si era fermato per prendere un caffè e fare colazione. Il tempo di bere la propria tazzina e pagare. Ma al momento di andare a riprendere l’auto, l’amara sorpresa. Il lunotto della vettura era spaccato e dei gioielli al suo interno nemmeno l’ombra. Bottino ingente per chi ha messo a segno il colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Spello.

Articoli correlati