3.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàSpello, riapre l'accesso al parcheggio di Sant'Andrea

Spello, riapre l’accesso al parcheggio di Sant’Andrea

Pubblicato il 13 Novembre 2015 13:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

A Spello procedono a ritmo spedito gli interventi di realizzazione delle infrastrutture a rete e delle pavimentazioni del Pir centro storico. Parola del sindaco Landrini, che spiega come i lavori, che stanno interessando “un punto nevralgico e strategico del centro storico spellano”, come quello di via Cavour, stiano “rispettando i tempi di programmazione”. Dal prossimo lunedì, in particolare, tornerà fruibile l’accesso al parcheggio di Sant’Andrea. “Dopo il completamento di questo tratto – ha dichiarato il primo cittadino della Splendidissima Colonia Julia – si passerà a quello successivo, compreso tra lo stesso parcheggio e piazza della Repubblica. Salvo imprevisti – ha annunciato Landrini – gli interventi termineranno per le festività natalizie”. Per il primo cittadino, quello che si sta portando a compimento è “un traguardo molto atteso e complesso, vista – ha sottolineato – la morfologia urbana della parte centrale della città, che restituirà una nuova pavimentazione, già molto apprezzata da cittadini e turisti, a tutta la via principale”. “Ringrazio i residenti e i titolati delle attività commerciali della zona limitrofa – ha quindi concluso il sindaco di Spello – per la comprensione e la disponibilità dimostrata in questi mesi”.  

Articoli correlati