14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeAttualitàFoligno è la prima tappa dello "Young & Road"

Foligno è la prima tappa dello “Young & Road”

Pubblicato il 17 Novembre 2015 17:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

Torna “L’Oro di Spello” tra Festa dell’Olivo e Sagra della Bruschetta

Si parte sabato 8 novembre con l’anteprima tra trekking, cene a tema e fiere, per poi continuare dal 14 al 16 novembre con la manifestazione vera e propria. Il sindaco Landrini: “Una delle iniziative più radicate nel panorama umbro”

La sicurezza stradale fa un vero e proprio “Giro d’Italia” partendo da Foligno. Con il progetto “Young & Road” il Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale, con il supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a partire dal 19 novembre sensibilizzerà i giovani attraverso un tour a tappe passando per le principali scuole e piazze di tutta Italia, dalla Toscana alla Campania, scegliendo proprio come tappa iniziale la città della Quintana. In piazza della Repubblica, infatti, verrà posizionato un tir utilizzato per la formazione dei ragazzi alla guida sicura.

Articoli correlati