14.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportD'Aiello nel finale, al Gubbio il derby col Città di Foligno

D’Aiello nel finale, al Gubbio il derby col Città di Foligno

Pubblicato il 6 Dicembre 2015 15:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Va al Gubbio il sentitissimo derby di serie D contro il Città di Foligno. Al “Blasone” buona cornice di pubblico rispetto alle medie stagionali, con i tifosi biancazzurri che salutano gli amici brindisini, giunti sino alla città della Quintana per onorare il gemellaggio. In campo però a vincere è il Gubbio. Nel primo tempo i ragazzi di Magi vanno in vantaggio grazie alla rete dagli undici metri di Ferri Marini, che realizza il rigore procurato da Balistreri dopo essere stato atterrato da Farroni. Il Foligno riesce a trovare il pari nella ripresa e più precisamente al 15′ con il colpo di testa vincente di Keqi su cross di Cavitolo (uno dei migliori del match). Sempre nel secondo tempo, spazio dal primo minuto per il neo acquisto biancazzurro Job. Mentre un altro nuovo arrivato, Santucho, si fa espellere al 19′ per somma di ammonizioni. Falchetti in dieci con il Gubbio che allora ci crede di più e fa bene, perché al 42′ D’Aiello trova l’inzuccata giusta per battere Farroni e regalare i tre punti ai suoi.

Articoli correlati