5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaIncidente a Borgo Trevi: muore coppia di coniugi

Incidente a Borgo Trevi: muore coppia di coniugi

Pubblicato il 18 Dicembre 2015 06:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Non ce l’hanno fatta i due anziani investiti nel tardo pomeriggio di giovedì a Borgo Trevi da un’auto. I due pedoni stavano attraversando la strada lungo la Flaminia vecchia, quando una macchina guidata da un 65enne di Trevi li ha travolti. Probabilmente la causa dell’incidente è stata la scarsa visibilità. I due coniugi di Montefalco sono stati immediatamente portati in ospedale. La donna di 76 anni al “San Giovanni Battista” di Foligno, dove è morta nella prima serata. L’uomo invece di 85 anni era stato trasferito a Terni. Da subito le sue condizioni sono state considerate gravi, con l’uomo che è spirato nelle prime ore di venerdì mattina.  

Articoli correlati