27.1 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeSportCittà di Foligno-Voluntas Spoleto, gli scatti del derby. Fotogallery

Città di Foligno-Voluntas Spoleto, gli scatti del derby. Fotogallery

Pubblicato il 21 Dicembre 2015 16:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra passeggiate “rumorose” e poesie Sant’Eraclio si mobilita per Gaza

Giovedì 18 settembre l’iniziativa promossa dalle tante realtà che operano nella frazione folignate per sensibilizzare la comunità sulla grave situazione umanitaria che interessa il popolo palestinese. Gli organizzatori: “Vogliamo dare voce a chi non ce l’ha”

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno

L’associazione di pubblica assistenza alle urne per il rinnovo delle cariche sociali. Soddisfazione in via Camposenago per l’affluenza al voto del 68,46 per cento: ecco tutti gli eletti

Gualdo Cattaneo, inaugurata la nuova scuola

La realizzazione dell’istituto ha visto un impegno economico di sei milioni di euro. Il sindaco Valentini: “Un’opera fondamentale per il territorio”

I derby hanno sempre una storia a sé e anche quello umbro di serie D tra Voluntas Spoleto e Città di Foligno la tendenza è stata la stessa. La differenza di classifica non si è vista, anzi nei primi minuti il maggior ritmo è da parte dei padroni di casa che hanno trovato anche un meritato vantaggio con il capitano De Santis, rimasto poi coinvolto nelle polemiche post-gara a causa della sua espulsione. In inferiorità numerica, il Città di Foligno ha iniziato a prendere coraggio e con gli innesti di Ubaldi e Keqi è riuscito a dare più dinamicità, confezionado il più classico dei sorpassi nei minuti finali. Il bomber Di Paola sempre più capocannoniere dei Falchetti esplode di gioia per il suo gol di testa nell’extratime.

 

 

Articoli correlati