14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeSportMonini Spoleto, si dimette il diesse Pierpaolo Re

Monini Spoleto, si dimette il diesse Pierpaolo Re

Pubblicato il 23 Dicembre 2015 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

La società Monini Marconi Spoleto, nella persona della presidente Vincenza Mari, conferma che il direttore sportivo Pierpaolo Re ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico per motivi personali. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi e per il suo prezioso contributo nei traguardi sportivi raggiunti dalla squadra negli ultimi anni. Le sue mansioni verranno al momento assorbite direttamente dal presidente, di comune accordo con i dirigenti. La presidente Vincenza Mari coglie inoltre l’occasione per augurare a tutti i giocatori e le giocatrici, allo staff dirigenziale, ai tecnici, ai collaboratori, ai tifosi e a tutti gli appassionati di volley un sereno natale. Un augurio particolare va infine al libero della prima squadra Mimmo Cavaccini che si è sottoposto proprio oggi ad un piccolo intervento chirurgico. L’auspicio è quello di rivederlo quanto prima in palestra ancora più forte e grintoso.  

Articoli correlati