0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportMonini Spoleto, si dimette il diesse Pierpaolo Re

Monini Spoleto, si dimette il diesse Pierpaolo Re

Pubblicato il 23 Dicembre 2015 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

La società Monini Marconi Spoleto, nella persona della presidente Vincenza Mari, conferma che il direttore sportivo Pierpaolo Re ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico per motivi personali. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi e per il suo prezioso contributo nei traguardi sportivi raggiunti dalla squadra negli ultimi anni. Le sue mansioni verranno al momento assorbite direttamente dal presidente, di comune accordo con i dirigenti. La presidente Vincenza Mari coglie inoltre l’occasione per augurare a tutti i giocatori e le giocatrici, allo staff dirigenziale, ai tecnici, ai collaboratori, ai tifosi e a tutti gli appassionati di volley un sereno natale. Un augurio particolare va infine al libero della prima squadra Mimmo Cavaccini che si è sottoposto proprio oggi ad un piccolo intervento chirurgico. L’auspicio è quello di rivederlo quanto prima in palestra ancora più forte e grintoso.  

Articoli correlati