11 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeSportSpoleto, un scampagnata in Mtb per smaltire panettoni e torroni

Spoleto, un scampagnata in Mtb per smaltire panettoni e torroni

Pubblicato il 24 Dicembre 2015 09:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Le domande sorgono spontanee, visto il periodo: lo faranno per smaltire il cenone della vigilia di Natale? Oppure per alleggerirsi in vista della zampone di Capodanno? Niente di tutto ciò. La pedalata della mattina del 27 dicembre servirà al Mtb Club Spoleto, Ct Spoleto Bike, Il Girasole e Bici Club Spoleto, per stare insieme, facendo la cosa che più li diverte: alzarsi la mattina presto, salire su una bici (in questo caso quella da corsa) e impegnarsi in una bella passeggiata veloce. Il percorso sarà di circa settanta chilometri, si parte da Spoleto per tornare qui dopo aver percorso le strade di Bastardo, San Marco e Foligno. Chilometri, mediamente impegnativi, adatti per non perdere il ritmo in una stagione comunque sin qui climaticamente non sfavorevole per gli appassionati. Al ritorno ci sarà tempo per un aperitivo tutti insieme. Il ritrovo è stato fissato per le 9 presso il Terminal Le Mattonelle, e al rientro, nello stesso luogo, chi vorrà potrà usufruire anche delle docce. 

 

Articoli correlati