1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaAlta Marroggia: dopo il cranio umano rinvenuti indumenti e scarpe

Alta Marroggia: dopo il cranio umano rinvenuti indumenti e scarpe

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 16:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Dopo il ritrovamento, nei giorni scorsi, di un teschio umano da parte di un cacciatore nella zona tra Icciano e Meggiano è partita nella giornata di oggi una maxi operazione su richiesta della Polizia di Stato. Le indagini sono state coordinate dal Cento Operativo Comunale per avviare un’operazione di ricerca nella zona che ha portato al ritrovamento di alcuni indumenti e un paio di scarpe. All’operazione hanno preso parte, oltre alla polizia, anche l’ufficio comunale e circa cinquanta volontari di tutte le associazioni di Protezione Civile (Gruppo comunale volontari di Protezione Civile, associazione nazionale Carabinieri nucleo di protezione Civile di Spoleto, Croce verde di Spoleto, l’Ari sezione di Spoleto, la Croce Rossa di Spoleto, unità cinofile di soccorso, soccorso alpino). Gli indumenti sono stati portati all’attenzione dei familiari di Nadina Stramaccia, la donna di Baiano di cui si sono perse le tracce nel 2010, per scoprire se tramite l’identificazione degli stesse le due vicende possano essere collegabili tra loro.  

Articoli correlati