9.4 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeEconomiaVino Caprai ancora più forte negli Usa: accordo con Wilson Daniels

Vino Caprai ancora più forte negli Usa: accordo con Wilson Daniels

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Importante accordo per la cantina montefalchese Arnaldo Caprai, che dal primo di gennaio farà parte del portfolio di Wilson Daniels, ovvero lo storico marchio d’importazione americano. In questa maniera, il Sagrantino e la cantina guidata da Marco Caprai avrà la possibilità di distribuire ancor più capillarmente i propri vini Oltreoceano. “Essere insieme a nomi di eccellenza, come Romanée-Conti, farà di questo accordo un grande trampolino di lancio per nuovi traguardi” commenta Marco Caprai all’Ansa, parlando di “un’operazione commerciale da tre milioni di euro in tre anni”. La cantina Arnaldo Caprai è sul mercato americano da più di 25 anni.

Articoli correlati