22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeEconomiaVino Caprai ancora più forte negli Usa: accordo con Wilson Daniels

Vino Caprai ancora più forte negli Usa: accordo con Wilson Daniels

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Importante accordo per la cantina montefalchese Arnaldo Caprai, che dal primo di gennaio farà parte del portfolio di Wilson Daniels, ovvero lo storico marchio d’importazione americano. In questa maniera, il Sagrantino e la cantina guidata da Marco Caprai avrà la possibilità di distribuire ancor più capillarmente i propri vini Oltreoceano. “Essere insieme a nomi di eccellenza, come Romanée-Conti, farà di questo accordo un grande trampolino di lancio per nuovi traguardi” commenta Marco Caprai all’Ansa, parlando di “un’operazione commerciale da tre milioni di euro in tre anni”. La cantina Arnaldo Caprai è sul mercato americano da più di 25 anni.

Articoli correlati