26.8 C
Foligno
sabato, Ottobre 3, 2026
HomeCronacaFlaminia, tamponamento a catena tra Sant’Eraclio e Trevi

Flaminia, tamponamento a catena tra Sant’Eraclio e Trevi

Pubblicato il 31 Dicembre 2015 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 pronta al riscatto contro il Costano

La squadra di Sportella Marini, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il San Luca della settimana scorsa, cercherà di rifarsi in trasferta contro i giallorossi domenica 4 ottobre alle 15

Foligno, 12mila euro per centri sociali e università della terza età: domande entro il 15 ottobre

Il Comune mette a disposizione un contributo fino a 1.500 euro per le associazioni iscritte al Registro unico del Terzo settore che svolgono attività ricreative o di formazione per gli anziani

Vis sulla scia dell’entusiasmo: domenica il test sul campo dell’Athletic Bastia

La squadra folignate punta alla prossima trasferta per proseguire il proprio cammino in Prima Categoria. Il ds Ricciarelli: “Affronteremo tutti cercando di ottenere il massimo possibile”

La causa sarebbe da ricercare nel ghiaccio che ricopriva il manto stradale. Ghiaccio che non avrebbe dato scampo ad un automobilista che avrebbe così perso il controllo del mezzo su cui viaggiava, finendo con il coinvolgere altre auto. È quanto accaduto giovedì mattina, intorno alle 6.30, lungo la Flaminia, nel tratto che da Sant’Eraclio conduce fino a Trevi. Nel maxi tamponamento sono state coinvolte nel complesso sette auto, ma secondo quanto emerso non ci sarebbero feriti gravi. Ad intervenire sul posto gli agenti della Polstrada di Foligno. Ma quello di giovedì mattina non è stato l’unico incidente registrato nel Folignate nelle ultime ore. Nella serata di mercoledì, infatti, una ragazza che stava transitando nella zona di Casco dell’Acqua ha perso il controllo della propria auto finendo in un fosso. Nell’impatto la giovane ha riportato una lussazione ad una spalla. Alle prime luci dell’alba, invece, un’altra vettura sarebbe finita contro uno dei semafori presenti in via Fratelli Bandiera, all’altezza della nuova palazzina servizi che sorge nel parcheggio del Plateatico. Nello scontro il semaforo è stato letteralmente buttato giù. A chiudere il cerchio il ritiro della patente ad una giovane da parte degli uomini della polizia municipale folignate. Nella serata di mercoledì la giovane è stata trovata alla guida di un’auto con un tasso alcolemico di 2.44 g/l nel sangue, valore di gran lunga superiore al limite sancito dalla legge. 

Articoli correlati