21.8 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeAttualitàSpello, dall'11 gennaio riprendono i lavori del Pir

Spello, dall’11 gennaio riprendono i lavori del Pir

Pubblicato il 7 Gennaio 2016 16:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Dopo lo stop natalizio riprendono i lavori del Pir nel centro storico di Spello. I cantieri verranno riaperti lunedì 11 gennaio in via Cavour, via Giulia e via Cappuccini.Nel dettaglio, sarà riaperto il cantiere su via Cavour all’altezza dell’incrocio con via Torri di Properzio; in quest’ultima via l’accesso per i residenti avverrà da via Centrale Umbra a senso unico alternato. Nel tratto dal parcheggio di Sant’Andrea a Piazza della Repubblica sarà riaperto il traffico veicolare, per i residenti muniti di regolare permesso l’accesso e sosta al parcheggio di Sant’Andrea avverrà da piazza della Repubblica a scendere. Invariato il transito dalla parte bassa della città su via Consolare e via Cavour. Sempre da lunedì riprenderanno i lavori di realizzazione delle infrastrutture a rete e pavimentazioni in via Giulia e sul secondo tratto di via Cappuccini fino a piazza Vallegloria.

Articoli correlati