15.4 C
Foligno
domenica, Ottobre 26, 2025
HomeCulturaSan Feliciano, lo sport rende omaggio al patrono di Foligno

San Feliciano, lo sport rende omaggio al patrono di Foligno

Pubblicato il 10 Gennaio 2016 13:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Studenti a teatro contro la violenza di genere

Per tutti i lunedì di novembre il Comune di Foligno ha previsto degli spettacoli al “San Carlo” dedicati ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. Obiettivo favorire la riflessione, la consapevolezza e il dialogo tra i più giovani

A Spello Comune e scuola insieme per potenziare il sistema educativo

L’amministrazione guidata dal sindaco Landrini ha approvato l’accordo di programma per l’anno scolastico 2025/2026 e stanziato quasi 22mila euro a sostegno dell’istituto comprensivo “Ferraris”. Pieroni e Zaroli: “Creare opportunità per i nostri giovani”

Falchetti contro il Terranuova Traiana: la carica di capitan “Wally”

Il Foligno punta a proseguire la striscia di successi confermata nell'ultima partita. Mentre Ceccuzzi è ancora in forse, Grea potrebbe tornare e giocare dal 1'. Le parole di Khribech: "Ce la metteremo tutta per proseguire la serie positiva"

Gennaio a Foligno è sinonimo di patroni. Domenica 10 la città ha salutato la Madonna del Pianto, protettrice dai terremoto e compatrona insieme a San Feliciano, i cui festeggiamento sono invece in programma, come sempre, per il 24 gennaio. Per l’occasione diverse realtà si mobilitano per rendere omaggio al Santo protettore. E’ il caso del Centro sportivo italiano. La sezione folignate capitanata da Giovanni Noli, insieme all’ufficio diocesano per la pastorale del tempo libero, turismo e sport, invitano tutte le società sportive della diocesi a rendere omaggio al patrono lunedì 18 gennaio alle 21 nella cattedrale di San Feliciano. Dopo l’accoglienza della Fiaccola, si svolgerà l’incontro di preghiera guidato dal vescovo Gualtiero Sigismondi.

Articoli correlati