10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCulturaCarmen Consoli, sold out il concerto di Foligno

Carmen Consoli, sold out il concerto di Foligno

Pubblicato il 11 Gennaio 2016 11:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Manca meno di una settimana al concerto folignate di Carmen Consoli, ma i biglietti per vedere da vicino la “cantantessa” sono già terminati. “Sold out”, tutto esaurito. A confermarlo è il portale Ticketitalia.com, sito internet nel quale, sino a pochi giorni fa, era possibile acquistare i tagliandi per seguire la Consoli all’auditorium “San Domenico”. Il suo concerto è in programma sabato 16 alle 21.15, con l’artista siciliana che inizierà da Foligno il suo tour teatrale in giro per l’Italia. E lo farà preparando le varie tappe all’ombra del Torrino. Il suo arrivo in città è infatti previsto tra la serata di lunedì e la mattinata di martedì. Nei giorni che la divideranno dalla data zero, Carmen Consoli si dedicherà interamente a lavorare su ogni piccola minuzia. Foligno le permetterà quindi di studiare a fondo tutti i particolari dello spettacolo che manderà in scena da Roma a Catania, passando per Trieste, Cesena e via dicendo. Quello della cantautrice, sarà un viaggio suggestivo e inedito nei suoi brani. Una versione più “intima” che la Consoli vuole regalare ai suoi fan. 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati