7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualità"Orme", una domenica alla scoperta del Subasio

“Orme”, una domenica alla scoperta del Subasio

Pubblicato il 16 Gennaio 2016 15:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Per gli amanti dei percorsi naturalistici, domenica 17 gennaio, l’associazione “”Orme – Camminare liberi” propone una tranquilla iniziativa escursionistica nel territorio del monte Subasio. L’itinerario si snoderà a ridosso della Valle del Sole, sotto Poggio Caselle e Poggio Calvarone. La camminata avrà luogo nell’arco della mattinata, in un percorso ad anello lungo i sentieri che solcano il versante occidentale del monte Subasio, tra uliveti e panorami aerei, dai quali si potrà ammirare l’intera Valle Umbra Sud. Punto di ritrovo per i partecipanti (ore 8,30) il parcheggio antistante l’Holiday Inn di Foligno e successivo trasferimento con mezzi propri fino alla strada che collega Spello a Collepino. L’escursione, guidata dal professor Giuseppe della Vedova, avrà inizio alle ore 8,45 e terminerà alle ore 12,30. Ulteriori informazione sull’iniziativa potranno essere richieste al tel. 380/5240327.

Articoli correlati