9.4 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeEconomiaFoligno, le proposte dell'Agenda Urbana allo Zut con la Marini

Foligno, le proposte dell’Agenda Urbana allo Zut con la Marini

Pubblicato il 19 Gennaio 2016 15:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Mercoledì 20 gennaio lo spazio Zut si presterà come location per la presentazione della proposta di Agenda Urbana. Sarà presente anche la presidente della Regione, Catiuscia Marini, per ascoltare quelle che saranno le attività e i progetti per lo sviluppo urbano sostenibile legati alla programmazione comunitaria 2014-2020. Oltre alla Marini ci sarà anche il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, il vicepresidente della Regione, Fabio Paparelli, l’assessore Giovanni Patriarchi, il direttore programmazione e competititività della Regione dell’Umbria, Lucio Caporizzi e il consultore del sindaco di Foligno per i fondi europei, Mario Margasini. L’appuntamento è alle 17 in corso Cavour 83/85.

 

Articoli correlati