11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaLe cade il televisore addosso: grave bambina di 6 anni

Le cade il televisore addosso: grave bambina di 6 anni

Pubblicato il 21 Gennaio 2016 21:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Voleva solo prendere una merendina riposta sopra una credenza. Ma arrampicandosi per raggiungere quell’oggetto del desiderio, rovina a terra portandosi dietro il televisore che la schiaccia. E’ gravissima la bimba di 6 anni che giovedì, verso l’ora di pranzo, in una abitazione di Cerreto di Spoleto, è rimasta vittima di un grave incidente domestico. Da una prima e sommaria ricostruzione (sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Spoleto), infatti, pare che la bambina, per raggiungere là in alto quel dolcetto, si sia aggrappata proprio a quel mobile sopra al quale c’era quel grosso televisore di vecchia generazione. Un mobile che, però, non ha retto il peso della bimba, rovinando così a terra e portandosi dietro anche il televisore che ha preso in pieno la piccola. La mamma, che pare sia stata sola con la bimba in casa, ha subito chiamato il 118, che ha predisposto l’invio di una ambulanza dal più vicino nosocomio di Norcia. Trasportata prima all’ospedale di Spoleto, e vista la gravita delle sue condizioni, la bambina è stata subito trasferita al presidio ospedaliero del Santa Maria della Misericordia di Terni, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Articoli correlati