5.9 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaRifornimento di droga prima di andare a scuola, interrotto spaccio nel centro...

Rifornimento di droga prima di andare a scuola, interrotto spaccio nel centro di Foligno

Pubblicato il 29 Gennaio 2016 14:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Rifornimento di hashish prima di andare a scuola. Dopo numerosi pedinamenti e appostamenti, i carabinieri di Foligno sono riusciti ad interrompere un continuo spaccio di droga nel centro storico di Foligno. Il fulcro era un’abitazione frequentata da giovani ragazzi. A finire nei guai una donna italiana di 48enne con precedenti di polizia, arrestata in flagranza di reato. Oltre alla droga pronta per la vendita ad un minore, i militari hanno trovato all’interno dell’abitazione 15 dosi di hashish già pronte per essere spacciate in pezzi da 5, 10 e 15 euro per un totale di 30 grammi. A saltare fuori anche altri 100 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Accompagnata in caserma, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Articoli correlati