18 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeCronacaRifornimento di droga prima di andare a scuola, interrotto spaccio nel centro...

Rifornimento di droga prima di andare a scuola, interrotto spaccio nel centro di Foligno

Pubblicato il 29 Gennaio 2016 14:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, i rifiuti organici diventano risorsa con il corso gratuito di compostaggio domestico 

In occasione della Giornata mondiale della terra, la Valle Umbra Servizi ha organizzato un incontro dedicato ai cittadini. Seguiti da un esperto agronomo, potranno imparare a produrre compost direttamente a casa

I Falchetti cadono ancora, il San Donato trionfa al fotofinish

Nulla da fare per il Foligno, che non riesce a ritrovarsi neanche nelle ultime stagionali. La prestazione sottotono dei biancazzurri ha permesso ai padroni di casa di imporsi e di prendersi i tre punti

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Rifornimento di hashish prima di andare a scuola. Dopo numerosi pedinamenti e appostamenti, i carabinieri di Foligno sono riusciti ad interrompere un continuo spaccio di droga nel centro storico di Foligno. Il fulcro era un’abitazione frequentata da giovani ragazzi. A finire nei guai una donna italiana di 48enne con precedenti di polizia, arrestata in flagranza di reato. Oltre alla droga pronta per la vendita ad un minore, i militari hanno trovato all’interno dell’abitazione 15 dosi di hashish già pronte per essere spacciate in pezzi da 5, 10 e 15 euro per un totale di 30 grammi. A saltare fuori anche altri 100 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Accompagnata in caserma, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Articoli correlati