9.4 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeCulturaA San Valentino visitare Montefalco conviene

A San Valentino visitare Montefalco conviene

Pubblicato il 13 Febbraio 2016 13:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Torna anche quest’anno “Un biglietto X 2″, l’iniziativa organizzata dal Comune di Montefalco e Sistema Museo in occasione della festa degli innamorati: San Valentino. Domenica 14 febbraio sarà possibile entrare al complesso museale di San Francesco in coppia acquistando un solo biglietto. In occasione della giornata degli innamorati è prevista alle 15.30 una visita esclusiva alla “Madonna della Cintola” di Benozzo Gozzoli, il capolavoro rinascimentale in mostra al Museo di Montefalco fino al 30 aprile. Seguirà una degustazione di cioccolato e Sagrantino. La prenotazione è consigliata. Per informazioni: Complesso museale di San Francesco, via Ringhiera Umbra, 6.  Telefono: 0742 379598, oppure visitare il sito: www.museodimontefalco.it, email: montefalco@sistemamuseo.it.  

Articoli correlati