25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàAsse Spoleto-Gazzetta dello Sport, il "Running Festival" si colora di rosa

Asse Spoleto-Gazzetta dello Sport, il “Running Festival” si colora di rosa

Pubblicato il 13 Febbraio 2016 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lo “Spoleto Running Festival” dedicherà una delle sue corse alla Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo italiano che festeggia quest’anno 120 anni. Il sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, accompagnato dal consigliere Roberto Settimi, ha incontrato venerdì a Milano il direttore Andrea Monti. Al direttore è stato consegnato il pettorale numero 120. Una partnership quella tra Spoleto e la Gazzetta che garantirà visibilità e rilevanza mediatica importante allo “Spoleto Running Festival”, una tre giorni di eventi dedicati alla corsa che si svolgerà tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Spoleto venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016. Sono in programma convegni, forum e soprattutto gare, sia dedicate ai bambini e alle famiglie sia ai runner più esperti lungo percorsi che richiedono grande impegno agonistico. Sono previste varie corse che rappresentano varie tipologie di gara. Tutti i percorsi attraverseranno le bellezze della città e della natura che la circonda. È previsto anche un convegno medico, uno sulla comunicazione sportiva e altri eventi collaterali come uno show-cooking sul binomio gusto-salute e la “canicross” corsa di 6.7 chilometri insieme al proprio cane.

Articoli correlati