18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportIl Città di Foligno saluta anche la Coppa Italia

Il Città di Foligno saluta anche la Coppa Italia

Pubblicato il 17 Febbraio 2016 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Niente da fare. Prosegue la stagione nera dei biancazzurri guidati da Pierfrancesco Battistini. Da qualche settimana sono chiusi i giochi per quanto riguarda il campionato, con il Città di Foligno che ha perso troppi punti dalla prima in classifica. Ora un altro obiettivo stagionale sfuma. E’ quello della Coppa Italia. Mercoledì pomeriggio a San Giovanni Valdarno i Falchetti sono infatti stati eliminati dai padroni di casa della Sangiovannese, che è riuscita a vincere per 1-0 grazie ad una rete di Regoli al 30′ del secondo tempo. Gli ottavi di finale non prevedono ritorno, così il Città di Foligno è stato ufficialmente eliminato.

Articoli correlati